CORRI LA VITA – GREEN

Corri La Vita Green

Firenze 29 marzo 2021 – Sono molto felice di annunciare che la prima edizione di CORRI LA VITA green, l’iniziativa di CORRI LA VITA per festeggiare l’arrivo della primavera (con le limitazione del tempo Covid) e dare impulso alla nuova campagna di raccolta fondi., è stata un successo.  

Sono quasi 2000 le foto che la Onlus ha ricevuto dai suoi sostenitori, non solo dalla Toscana e da altre regioni italiane, ma anche dall’estero.

Gli scatti verranno pubblicati in un album dedicato sulla pagina Facebook della Onlus

Ogni foto ricevuta ha fatto scattare una donazione di 10 euro da parte delle aziende sostenitrici (ringraziamo in particolare United Colors of Benetton, EsseGi, Cartiere Carrara, Pandolfini Casa d’Aste).

CORRI LA VITA (www.corrilavita.it) è un progetto nato nel 2003 per aiutare le donne colpite dal tumore al seno. Finanzia iniziative per la prevenzione, la diagnosi precoce, la cura e il sostegno psicologico delle pazienti. Ogni anno, nell’ultima domenica di settembre, organizza una corsa e una camminata a Firenze che ha coinvolto 392.000 partecipanti. Sono stati raccolti e donati oltre 6.600.000 euro che hanno consentito un’assistenza di qualità ad oltre 500.000 donne colpite dal tumore al seno.

Simbolo di questo evento sono le magliette firmate da Salvatore Ferragamo che ogni anno colorano le vie della città. La corsa si è fermata a causa della pandemia. Speriamo di riprenderla presto.

Lascia un commento